Si è conclusa, a Torino, la prima tappa del ciclo di incontri dedicati all’energia nucleare sostenibile, promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica.
In primo piano
Lun 15 Giu, 2026
Notizie
Gio 11 Giu, 2026
Mer 03 Giu, 2026
Lun 15 Giu, 2026
Si è conclusa, a Torino, la prima tappa del ciclo di incontri dedicati all’energia nucleare sostenibile, promosso dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica.
Gio 11 Giu, 2026
Mer 03 Giu, 2026